Piero Pelù ha una moglie, si chiama Gianna Fratta ed ha una formazione completamente diversa dalla sua.
Anche l’irriducibile Piero Pelù, che cantava: “L’anello no, non te lo do, scordatelo” nel brano “Gioconda”, ormai ha capitolato e lo ha fatto con Gianna Fratta, la donna con cui vive una relazione da ormai più di un decennio e che ha sposato lo scorso settembre nella splendida cornice di Palazzo Vecchio, a Firenze. Il loro matrimonio è stato officiato dal sindaco fiorentino Dario Nardella e rappresenta il giusto coronamento di un amore così duraturo, anche se nessuno si sarebbe aspettato che anche Piero Pelù avrebbe finito per sposarsi.
POTREBBE INTERESSARTI: Jelena Ristic fidanzata Novak Djokovic chi è? Sono a Sanremo 2020
Pier Pelù è uno dei rocker più energici che abbiamo in Italia ed è davvero difficile immaginarlo marito, padre e nonno affettuoso, come invece pare essere diventato nella sua vita privata. Infatti, il rocker ha appena avuto un nipotino dalla sua primogenita Greta ed il brano che ha presentato a Sanremo parla proprio di questo lieto evento: “Niente di proibito tu sei benvenuto al mondo, mondo. È come una giostra la mente. Tu sei il re di tutto e di niente… gigante”.
E’ chiaro che a farlo capitolare deve essere stata una donna che ha dalla sua qualche caratteristica molto speciale, scopriamo dunque chi è Gianna Fratta, la moglie di Piero Pelù.
La donna ha una formazione completamente diversa dal cantante, a differenza sua infatti, Gianna viene dalla musica classica, ha studiato canto, piano e composizione ed è anche un’apprezzata direttrice d’orchestra, nulla dunque di più diverso da suo marito, che a detta sua compone a orecchio non conosce molto bene neanche la chitarra.
POTREBBE INTERESSARTI: Levante e Diodato, a Sanremo la sfida tra i due ex fidanzati
Sembra strano pensare che in casa loro si possa passare in scioltezza da “Regina di cuori” alla “Cavalleria rusticana”.
Altro aspetto che si conosce di Gianna Fratta è che la donna, oltre alla grande preparazione artistica, è anche laureata in giurisprudenza.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…