Tiziano Ferro commosso Sanremo, sui social le scuse per Mia Martini

Tiziano Ferro non ha saputo trattenere la propria emozione nell’aver cantato Almeno tu nell’universo, scusandosi pubblicamente sul suo account di Instagram.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Fonte: Raiplay)

Tiziano Ferro è il super ospite che presenzierà a tutte e cinque le serate della 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Ieri sera, durante la prima serata di questa importante kermesse canora, Ferro si è esibito proponendo uno splendido omaggio a Mia Martini.

Il cantante di Latina infatti ha voluto proporre al pubblico dell’Ariston e a tutti i telespettatori da casa, la sua cover della canzone Almeno tu nell’universo.

LEGGI ANCHE —> Tiziano Ferro piange a Sanremo, il ricordo di Mia Martini

Si è trattato di un momento davvero molto toccante, in cui il cantante non è riuscito a trattenere la propria commozione durante l’esecuzione di questo bellissimo brano.

Un testo così importante, eseguito nella versione originale dalla straordinaria cantante Mia Martini, ormai venuta a mancare da diversi anni, non è di certo un’operazione semplice.

Ferro ha dovuto rendersene conto provandolo sulla propria pelle, presentandola dal vivo su quel palco così importante.

Una combo che ha fatto scintille, che ha unito due esperienze molto emozionanti e significative nella vita di qualsiasi cantante.

Accostarsi a cuor leggero a cantare sul palco dell’Ariston infatti non è mai considerata una cosa facile e farlo intonando una canzone come quella di Mia Martini è ancora più complicato emotivamente.

Tiziano Ferro a Sanremo, le lacrime e le sue a Mia Martini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

 Impossibile trattenere le lacrime quindi, anche se Tiziano Ferro ci ha provato dal primo momento, ed inevitabile è stato perdere l’intonazione per qualche istante.

Pare che una volta terminata l’esibizione, a microfoni spenti, il cantante abbia anche dichiarato di essere dispiaciuto per aver rovinato tutto.

Ecco da dove viene la scelta di Ferro di scrivere un post sul suo account ufficiale di Instagram, dove si è scusato principalmente con Mia Martini.

LEGGI ANCHE —> Tiziano Ferro: “Amadeus hai fatto un miracolo”

Nel suo commento ringrazia la donna e si lascia andare in parole dolci, “E’ la vita di chi splende sempre di difetti”.

Con queste parole il cantante mostra le sue fragilità a testa alta, facendo riflettere su quanto sia onesto e reale non vedersi come esseri perfetti.

Si sbaglia nella vita e il piccolo scivolone in diretta di Tiziano Ferro ha solo mostrato un lato di lui più vero, che è piaciuto molto a tutto il pubblico.

Gestione cookie