Michele Zarrillo circa sei anni e mezzo fa è stato colpito da un infarto che avrebbe potuto farlo morire: come sta oggi il cantante di Sanremo 2020?
Michele Zarrillo ha avuto un infarto ormai sei anni fa che avrebbe potuto farlo morire. Il cantautore infatti, che era tornato al Festival di Sanremo 2020 dopo esserci stato nel 2017, ha parlato del fatidico anno 2013 che gli avrebbe potuto costare caro ma che, grazie all’amore di sua moglie e dei suoi figli, è riuscito a superare ed a ritornare anche sui palchi, sebbene ancora oggi abbia cinque stent al cuore.
Ecco le sue parole che sono state riportate da Il Sussidiario qualche anno fa e che raccontano che cosa sia successo il 5 giugno 2013: oggi in molti si chiedono come sta e quali siano le sue condizioni di salute ma, per fortuna, oggi sembra proprio che il cantautore stia bene e sia tutto passato. Il brivido e la paura, però, sono stati davvero tantissimi.
TI POTREBBE INTERESSARE: CURIOSITA’ SUI FIGLI DI ZARRILLO
Infarto Michele Zarrillo, come sta oggi?
L’infarto di Michele Zarrillo ha cambiato moltissimo la vita del cantante che ha raccontato di essersela vista davvero brutta. Per sua fortuna, però, quello sfortunato giorno non si trovava da solo in casa e l’ambulanza, una volta che è stata chiamata, è riuscita ad arrivare in tempo record anche perchè si trovava proprio dietro casa sua: in soli sette minuti i barellieri sono arrivati e sono riusciti a salvargli la vita.
La sua storica compagna Anna Rita ed i suoi figli, Valentina di 38 anni, Luca di 9 anni ed Alice di 7 anni, gli sono stati tutti molto vicino e per fortuna oggi può definirsi un vero e proprio miracolato.
Questa sera sarà sul palco del Festival di Sanremo 2020 con la sua canzone “Nell’estasi e nel fango” e siamo sicuri che i suoi fan gioiranno nel vedere che ormai il peggio è passato e le sue condizioni di salute sono decisamente ottimali.
LEGGI ANCHE: CHI E’ LA MOGLIE DI MICHELE ZARRILLO?