Taylor Mega è una “brava ragazza”? La foto che divide i fan

Taylor Mega ha pubblicato una foto in cui si è definita una “brava ragazza”, ma i fan si dividono su questa nome dell’influencer: lo scatto su Instagram.

taylor mega brava ragazza
taylor mega brava ragazza

Taylor Mega è conosciuta per essere, oltre ad una delle influencer ed imprenditrici più famose d’Italia, anche per essere una provocatrice che, con i suoi post e le sue affermazioni, non passa di certo inosservata.

Le sue vecchie storie d’amore o presunti flirt, a cominciare da quello con Flavio Briatore a quello con Tony Effe, hanno sempre fatto parlare di lei come una vera e propria “sciupa uomini”.

Insomma, non sembra essere propriamente la “brava ragazza”. I fan, su questo punto, sembrano essere molto divisi soprattutto dopo che la ragazza veneta, spesso ospite del salotto di Barbara D’Urso, ha postato una foto su Instagram in cui cammina per strada attraversando le strisce pedonali. Il suo outfit è davvero bollente.

LEGGI ANCHE: Taylor Mega paura per il Coronavirus: ”Speriamo bene”

Taylor Mega, foto da “brava ragazza” su Instagram

taylor_mega

Taylor Mega è una brava ragazza? Sotto l’ultima foto che la modella, influencer ed imprenditrice ha pubblicato su Instagram c’è un vero e proprio dibattito attorno a questa domanda.

C’è chi, infatti, pensa che lo sia, ritenendo tutte le sue provocazioni parte del personaggio ed un modo per far riflettere e lanciare messaggi, e chi dall’altra parte pensa non sia esattamente il prototipo della “ragazza della porta accanto”.

Quale sarà la verità? Nel frattempo la foto è diventato ben presto virale: vestito bianco provocante, stivali lunghi ed uno sguardo da far girare la testa. I commenti si sprecano sotto il suo ultimo post Instagram: i suoi follower non perdono occasione per farle i complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Taylor Mega, chi è quell’uomo con lei al mare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Di domenica brava ragazza 😇 E voi cosa fate la domenica??

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Gestione cookie