Stefania Orlando, ospite di Citofonare Signorini, rilascia delle dichiarazioni su Licia Nunez e afferma che l’attrice ci avrebbe provato con lei. Ecco com’è andata.
Stefania Orlando, ospite nel programma televisivo Citofonare Signorini, rivela di aver subito delle avances da parte della chiacchieratissima Licia Nunez.
Licia Nunez è in effetti una delle concorrenti più in vista di questa edizione del GF Vip e non sorprende che si cerchi di scavare un po’ nel suo passato per conoscerla meglio. Ecco dunque che spunta un retroscena relativo alla sua vita privata di qualche tempo fa.
POTREBBE INTERESSARTI: Licia Nunez, rivelazione al GFVip: “Voglio un figlio”
Come anticipato, è stata Stefania Orlando a dare informazioni circa il passato di Licia Nunez e lo ha fatto a Citofonare Signorini, dove è stata ospite con Alessio Poeta. La conduttrice ha rivelato che la Nunez ci avrebbe “provato” con lei circa cinque anni fa. In realtà non si tratterebbe di una notizia particolarmente bollente, dal momento che è nota l’omosessualità di Licia Nunez, se non fosse per il fatto che a quell’epoca la Nunez era fidanzata con Imma Battaglia, ora unita civilmente con Eva Grimaldi. Però a quanto pare le date non combacerebbero in quanto in quel periodo la Nunez sarebbe stata felicemente single e dunque la Orlando si sarebbe sbagliata.
Stefania Orlando e le avances da parte di Licia Nunez
Stefania Orlando fa sapere, insieme al suo amico Alessandro Poeta, di aver incontrato l’attrice in due circostanze, la prima in un locale e la seconda in uno stabilimento balneare, il giorno successivo. Sarebbe stato in questa circostanza che la Nunez si sarebbe avvicinata alla Orlando, chiedendo al suo amico di spostarsi e chiedendole se fosse omosessuale: “Le ho risposto che sono una donna eterosessuale e fidanzata. Lei mi ha risposto che le dispiaceva ed è finita così” ha raccontato la Orlando, mentre Alessio Poeta ha aggiunto che la conduttrice rappresentava il sogno proibito della Nunez, che, dopo aver visto il calendario della Orlando si sarebbe invaghita di lei.
POTREBBE INTERESSARTI: Paolo Ciavarro su Clizia Incorvaia, la confessione al Gf Vip