Asia Argento ha da sempre vissuto una vita al massimo, circondata da una serie infinita di scandali ed un rapporto burrascoso con l’ex Morgan.
Asia Argento, classe 1975, è conosciuta oltre che per le sua carriera, soprattutto per essere figlia del noto regista horror Dario Argento, ed ex del cantante Morgan.
Con quest’ultimo, partecipante in gara alla nuova edizione del Festival di Sanremo, la donna ha anche avuto una figlia, adesso di 17 anni, di nome Anna Lou.
Asia Argento è stata molto spesso al centro di numerosi gossip, partendo proprio dalla sua relazione con Marco Castoldi, in arte Morgan.
LEGGI ANCHE —> Asia Argento figlia Dario Argento, dal successo alle polemiche
Con il cantante ha avuto una relazione dal 2000 al 2007, che una volta terminata è culminata dopo anni in numerosi guai giudiziari.
Infatti in primis la Argento si è rivolta al tribunale per cercare di ottenere l’affido esclusivo della figlia, in quanto aveva dichiarato che Morgan fosse una persona pericolosa.
Successivamente la donna ha cercato invano di ottenere gli alimenti per la crescita della bambina da parte di Morgan, che però ha sempre avuto grossi guai economici.
Morgan infatti ha anche visto pignorarsi la propria casa per i mancati alimenti che doveva dare a sua figlia.
Inoltre la Agrigento ha fatto per molto tempo parte del mondo del gossip per le sue accuse di violenza al produttore americano Harvey Weinstein.
Secondo quanto dichiarato dalla donna infatti, l’uomo ha abuso di lei quando aveva soltanto 21 anni.
Lei stessa però a distanza di poco tempo da queste dichiarazioni, ha subito a sua volta delle accuse di violenza da parte di Jimmy Bennett.
LEGGI ANCHE —> Jimmy Bennett, Asia Argento: Film, Instagram, Daily Mail
Secondo quanto ha dichiarato il ragazzo, attore e musicista rock, Asia Argento avrebbe approfittato di lui in un hotel quando era minorenne.
La donna è stata anche molto seguita dal mondo gossip per la sua breve storia con l’ex paparazzo più odiato d’Italia, Fabrizio Corona.
Vari sono dunque gli scandali che ruotano attorno alla figura di questa donna, considerata da sempre come una bad girl.
Robocop è un film che in molti hanno amato, ma sapete che era ambientato nel…
Più che in altri casi i remake dei film horror sono stati quasi sempre un…
Molto spesso si pensa, per partito preso, che i sequel siano migliori dei film originali,…
Le serie tv sono esplose definitivamente con i servizi streaming, ma ancora oggi diventa interessante…
Stasera in tv avete davvero l'imbarazzo della scelta, ma c'è un film che vi sorprenderà …
Carolina Crescentini è un'attrice molto amata in Italia, ma non è solo questo. Oggi andiamo…