Jasmine Carrisi è la figlia di Albano e Loredana Lecciso, ma la sua somiglianza con uno dei genitori è incredibile, di chi si tratta?
Le vicende personali di Albano Carrisi hanno da sempre appassionato il grande pubblico televisivo che oltre ad ammirarlo per la sua carriera, segue con piacere tutto quello che accade nella sua vita privata.
Il cantante di Cellino San Marco, che ha riscosso molto successo anche grazie alla sua ultima esperienza televisiva, ovvero quella del Cantante Mascherato in onda su rai uno con Muìilly Carlucci è amatissimo dal pubblico che lo ha riconosciuto anche se mascherato da Leone.
Leggi anche: EROS RAMAZZOTTI PREOCCUPA I FAN
Jasmine Carrisi è la figlia gemella di Bido di Albano e Loredana Lecciso, la coppia che ormai è separata ha mantenuto un buon rapporto anche per i figli, che si aggiungo a quelli più grandi di Albano nati dall’unione con Romina Power.
Quello che però è impossibile non notare è la forte somiglianza della piccola di casa Carrisi con la madre, Jasmine ormai diciannovenne, nata e cresciuta a Cellino San Marco è ormai molto popolare anche sui social, solo su instagram, infatti, conta circa 61mila followers.
Da sempre una ragazza molto riservata, è stata ultimamente ospite nel salotto di canale cinque da Barbara D’Urso, oltre ad aver preso parte al suo primo film, dal titolo La Dama con l’Ermellino.
Proprio in una delle ultime puntate del programma di punta di mediaset, aveva voluto ricordare sua nonna, scomparsa da qualche mese: “Mi ha insegnato a essere dura, un po’ più forte, mi ha insegnato a essere dura come lei. Il ricordo più dolce di lei sono le passeggiate fatte insieme, lei mi raccontava del nonno”.
Leggi anche: ROMINA E ALBANO COMMUOVONO I FAN
Come accennato in precedenza, il cantante di Cellino San Marco che nella prossima settimana sarà uno dei super ospiti di Sanremo 2020, anche se si vocifera avrebbe preferito essere in gara, si è classificato secondo nello show Il Cantante Mascherato su rai uno, vinto da Teo Mammuccari.
Una curiosità però legata al cantante è quella del cappello che da diversi anni ormai indossa con molta frequenza, stando ad alcune indiscrezioni, pare che Albano stia perdendo i capelli e proprio grazie al copricapo riuscirebbe a nascondere questo fatto che per lui sarebbe un problema.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…