Milena Mancini è la moglie di Vinicio Marchioni che questo pomeriggio sarà ospite a Verissimo su canale cinque.
Vinicio Marchioni torna come ospite di Verissimo, questo pomeriggio su canale cinque, insieme a Massimiliano Gallo per presentare il nuovo film tra poco al cinema, dal titolo: Villetta con Ospiti di cui sono protagonisti insieme a Marco Giallini.
Il format del sabato pomeriggio come sempre è guidato da Silvia Toffanin che tra i tanti ospiti in studio avrà anche Diana Del Bufalo e Elena Sofia Ricci.
Leggi anche: VINICIO MARCHIONI E LA BALBUZIE
Milena Mancini, conosciamola meglio
Milena Mancini da molti anni è la moglie di Vinicio Marchioni. ospite questo pomeriggio di Verissimo su canale cinque.
La coppia che è sposata dal 2011, ha anche due figli: Marco e Marcello, “riusciamo a gestire e a preservare la vita di coppia anche grazie alla loro maturità: sanno che mamma e papà hanno degli orari scombinati quando lavorano e sono molto tolleranti, flessibili” ha raccontato la donna che come il marito è anche un’attrice.
“Non siamo gelosi, mi da fastidio quando una terza persona prova a inserirsi fra noi mancandomi di rispetto, Vinicio è un bellissimo uomo” conclude infine alle pagine di Vanity Fair.
Attrice e ballerina continua la sua carriera tra le sue due passioni e la famiglia che è la cosa a cui tiene maggiormente, negli anni ha lavorato anche con star internazionali come Kyle Minogue, senza dimenticare la sua audizione per il concerto di Claudio Baglioni all’Olimpico con Luca Tommasini: “In quel momento ho capito quello che volevo fare, ho rinunciato a tutte le trasmissioni televisive in cui ballavo per esserci”.
Leggi anche: DIANA DEL BUFALO E I TRADIMENTI DI PAOLO RUFFINI
Vinicio Marchioni e la carriera teatrale
In questi giorni l’attore romano che ha conosciuto la moglie sul set di Romanzo Criminale, è anche in teatro al fianco di Giuseppe Zeno con I soliti Ignoti, di cui è anche regista.
Lo spettacolo è il primo rifacimento teatrale dell’omonimo film di grande successo di Mario Monicelli, con protagonisti Vittorio Gassman e Marcello Mastroianni.
“Alcuni film entrano nella storia e questo per me è uno di quelli” ha ammesso l’attore in una lunga intervista.