I fan di Michelle Hunziker ora non sanno cosa pensare. Rimangono dunque dei dubbi su quello che sta preparando e che presto la vedrà protagonista. Quando avremo delle risposte?
Michelle ha pubblicato una serie di video nelle Instagram Stories che hanno acceso il dibattito e la curiosità del pubblico. Chiede al pubblico se vuole essere protagonista di Stay Serious per il quale ha fatto la puntata zero. Lascia poi la sua mail (web@michellehunziker.it) per candidarsi e far, come dice lei, “ridere i suoi amici”. La puntata zero è stata pubblicata sul suo profilo di Youtube quattro giorni fa e ha superato le 200mila visualizzazioni. Spiega: “Da anni mi fanno notare che rido sempre, tanto e troppo. Bene ho deciso di lavorare su me stessa e combattere quell’impulso irrefrenabile dentro di me sottoponendomi a un esperimento: Stay Serious“.
LEGGI ANCHE —> MICHELLE HUNZIKER “NON RIDO PIU'”
La trovata di Michelle Hunziker fa sorridere il pubblico da casa che rimane ammaliato dai suoi commenti e da questa puntata zero. Spiega: “Questa puntata serve a farmi sapere se questo nuovo formati vi piace. I prossimi potreste essere voi”. I guest della puntata zero sono Aurora Ramazzotti, Andrea Pucci, Nicola Savino, Katia Follesa e Alvin. Ringraziamenti speciali arrivano anche a Graziella Lopedota e Domenico Lala di Notoria Lab.
Nelle prossime puntate Michelle specifica di sapere già chi invitare da far ridere. Sarà dunque molto simpatico vedere quali saranno le evoluzioni del programma in questione e chissà che da format web non possa rapidamente sbarcare in televisione. Il giochino è molto semplice perché vediamo una persona seduta che deve resistere e non ridere di fronte alle battute. Sarà riuscita a conquistare il pubblico?
LEGGI ANCHE —> UNA BRUTTA NOTTATA PER MICHELLE HUNZIKER
Andiamo a leggere i commenti della puntata 0 di Stay Serious: “Con Katia Follesa sono scoppiata a ridere. Siete fantastiche. Rimani così che sei meravigliosa”, “Limitazione della gallina è da oscar”, “Tu Michelle non ridi troppo è il mondo che ride troppo poco”, “Voglio Fabio De Luigi”, “Come ti capisco! C’è una pressione psicologica indescrivibile nel non dover ridere”, “Mi hai strappato mille sorrisi, sei meravigliosa, spero tu sia sempre così solare”. Difficile, se non impossibile, trovare dei commenti negativi con Michelle che va ancora una volta a segno.
Questo articolo è stato modificato: 1 Febbraio 2020 11:46
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…