Maurizio Crozza è noto per i suoi monologhi irriverenti ed esilaranti, il comico è una figura che divide o lo ami o lo odi, come nel caso del pezzo sui Ferragnez: ma cosa è successo?
Maurizio Crozza polemica sui Ferragnez
Maurizio Crozza è finito nella polemica tra i fan dei Ferragnez dopo la sua imitazione del piccolo Leone, il figlio nato dal matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Maurizio Crozza, la moglie confessa: “Ecco cosa faccio per sopportarlo”
Il comico nel suo show Fratelli di Crozza, in onda su Canale Nove, ha vestito i panni del piccolo Leone che si lamenta della sua “Privacy in vacc* e senza compenso”.
L’imitazione di Leone
https://www.instagram.com/p/B60MezEoa79/?utm_source=ig_web_copy_link
Una tutina gialla e un grande letto con le foto di mamma e papà, è così che Crozza veste i panni del piccolo Leone. “La mamma mi avverte quando inizia la diretta Facebook” dice il piccolo “Leone”, mostrando poi tutti i suoi accessori extralusso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: Leone è il loro acchiappa like preferito
Crozza mette in mostra un aspetto particolare della vita dei Ferragnez, i due coniugi pur avendo mostrato Leone fin dalle sue prime ore di vita hanno sempre dichiarato di non fare bussines sull’immagine del figlio: le foto nelle quali compare, i suoi giochi e le tutine che indossa non sono quindi frutto di una sponsorizzazione.
Crozza quindi “polemizza” sul fatto che il piccolo Leone pur non avendo secondo lui privacy non riceve alcune compensazione economica per questo, o meglio più che il comico è lo stesso Leone a farlo nel suo irriverente pezzo.
Il pezzo incriminato risale allo scorso anno ma non di rado Crozza stuzzica la nota famiglia.
Fedez rispone
Maurizio Crozza ha ricevuto un messaggio da Fedez nel quale in rapper affermava che pur avendo trovato divertente uno dei suoi pezzi ha trovato che lasciasse intendere che lucrano sul piccolo bambino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->J-Ax e Fedez, il litigio spiegato dall’ex Articolo 31: la sua versione
“Loro con il bimbo i marchi li usano ma non ci lucrano” scherza allora Crozza in un monologo che parte come una scusa e finisce in maniera ben diversa.