Fedez vs Matteo Salvini: “Sembra un testimone di Geova mancato”

Fedez, il cantante marito di Chiara Ferragni, nei giorni scorsi ha attaccato  il leader della Lega Matteo Salvini.

Fedez
Fedez

E’ successo poche ore fa, il rapper molto famoso in Italia, sposato con Chiara Ferragni e padre del piccolo Leone che ormai è il più famoso della famiglia, ha parlato del leader della Lega, Matteo Salvini.

Il cantante ha fatto delle storie su instagram, commentando il recente video, in cui Salvini citofonava a casa di un presunto spacciatore a Bologna.

Leggi anche: FEDERICO ROSSI PARLA DI PAOLA DI BENEDETTO

Fedez contro Matteo Salvini

Fedez qualche ora fa, ha commentato in maniera molto polemiche il video dell’ex Ministro e ora leader della Lega Matteo Salvini. Il protagonista politico è andato nella zona periferica del Pilastro, a Bologna, per citofonare a casa di un presunto spacciatore, dopo la segnalazione di una donna che abita nel palazzo.

“Stamattina mi imbatto in questo video dove, in sostanza una signora dice al buon Salvini che il tipo del primo piano spaccia e lui decide di dare vita a questo teatrino” scrive il cantante che continua: “Sembra banale dirlo, ma in uno stato di diritto non dovrebbe essere la portinaia del condominio a dare l’etichetta di spacciatore. Il buon Matteo forse voleva vestire i panni del giustiziere, mi è sembrato più un testimone di Geova mancato”.

Parole molto forti che almeno per il momento non hanno ricevuto alcuna risposta da parte dell’ex Ministro degli Interni, che siamo certi che non mancherà di dire la sua anche su questo argomento con il passare dei giorni.

Di cosa si tratta quindi?

Matteo Salvini
Foto che ritrae Matteo Salvini (Fonte: Instagram dell’uomo)

Allora forse alcuni di voi non sono stati molto attenti alla cronaca politica degli ultimi giorni, ma tra le tante novità spicca anche questo video, mandato in onda da tutti i telegiornali in cui il leader della Lega citofona a casa di un presunto spacciatore: “Ci hanno segnalato una cosa sgradevole e volevo che lei la smentisse.Ci hanno detto che da lei parte una parte dello spaccio qua in quartiere”.

Parole che non hanno trovato risposta da parte dell’uomo che ha prontamente riattaccato.

Leggi anche: LINUS CONTRO FABIO VOLO

 

Gestione cookie