Luciana Littizzetto dopo l’incidente torna in Tv e ha un messaggio sul gesso da mostrare a Fabio Fazio: il conduttore resta senza parole, cosa gli avrà mai detto?
Lo scorso dicembre Luciana Littizzetto è rimasta vittima di una brutta caduta che le è costata diverse fratture, tanto da doversi sottoporre a un’operazione al ginocchio.
Questa sera la comica ha fatto il suo ritorno in televisione a Che Tempo Che Fa? per salutare i suoi fan che tanto le sono stati vicini in questi giorni.
Luciana Littizzetto dopo l’incidente
Lucianina non ha chiuso l’anno nel migliore dei modi, una caduta in strada le è costata un’operazione e gironi di degenza in ospedale. Dopo l’intervento l’artista ha rassicurato i fan su Instagram scrivendo: “Gnocca da paura ma operazione ok”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Luciana Littizzetto foto con il chirurgo Enrico Buttafarro: è polemica
Dopo l’incidente Luciana Littizzetto è tornata in televisione a Che Tempo che fa e ha divertito tutti con il suo messaggio sul gesso per Fabio Fazio. Lucianina ha infatti mostrato il gesso con la scritta “Fabio p*rla”, scatto che ha poi voluto mostrare sui social commentando così: “Come a scuola. La scema”.
Luciana ha poi divertito tutti con i suoi ringraziamenti speciali: “Ringrazio moltissimo tutti quanti, sono molto fortunata nella sfiga” ha poi continuato “Volevo ringraziare il destino perché mi ha fatto cadere con la ceretta fatta – aggiungendo – “Volevo ringraziare mia mamma che mi diceva da piccola ‘cambiati le mutande dovesse mai succederti qualcosa’”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Luciana Littizzetto, incidente in strada: il nuovo anno da infortunata
In collegamento da Torino
https://www.instagram.com/p/B7hHjGnoKrf/?utm_source=ig_web_copy_link