Eros Ramazzotti sta reagendo dopo la rottura con Marica Pellegrinelli e per la prima volta ha parlato della fine della loro relazione, ecco la reazione di lei sui social.
Marica Pellegrinelli dopo la fine della sua relazione con il famoso cantante si è unita a Charley Vezza, i due sembrano molto affiatati.
Eros dal canto sua sembra essere ancora single, nonostante i numerosi che gli vengono attribuiti.
Eros Ramazzotti parla prima volta della rottura con Marica Pellegrinelli , il cantante romano ha ammesso di aver ritrovato il sorriso grazie alla figlia Aurora, nata dalla relazione con Michelle Hunziker.
TI POTREBBE INTERESSRAE ANCHE-> Eros Ramazzotti ingrassato? La risposta del cantante su Instagram
“Non sono depresso: sono felice, è un momento di ripartenze“ racconta Eros al settimanale Chi. In merito alla sua ex ha rivelato: “Il rapporto è basato sul rispetto e non verrà mai intaccato”.
Dopodieci anni d’amore la relazione tra i due è giunta al capolinea, ma pare che tra loro ci sia un rapporto molto sano. In molti pensano che Marica Pellegrinelli abbia voluto rispondere al suo ex tramite le sue storie di Instagram: ha infatti postato un video nel quale ascolta La mia famiglia di Giorgio Gaber e ha scritto “La definizione d’amore in una canzone”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Eros Ramazzotti lutto difficile da superare: “Con te sono cresciuto”
In occasione delle vacanze Eros è volato alle Maldive con Aurora e i figli avuti da Marica, Raffaella Maria e Gabrio Tullio: 2La ricorderò come una delle vacanze più belle e costruttive della mia vita”.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…