Cristina Marino è la fidanzata di Luca Argentero, i due sono in procinto di diventare genitori: ecco qualche curiosità in più sul loro rapporto.
Tutto è pronto per il ventesimo anniversario di C’è Posta Per Te, il programma di Maria De Filippi è andato infatti in onda per la prima volta il1 2 gennaio del 2000.
Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno Johnny Depp, Luca Argentero e Cristina Marino.
Nel 2016 dopo la fine della relazione con l’ex moglie Myriam Catania nella vita di Luca Argentero è arrivata la sua splendida fidanzata Cristina Marino.
Classe 1991 Cristina ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima e a consacrarla sul piccolo schermo è stato Amore 14 di Federico Moccia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Luca Argentero diventa papà, ecco l’annuncio sui social
Proprio grazie al cinema ha conosciuto il bel Luca Argentero, i due hanno condiviso il set di Vacanze ai Caraibi nel 2017. Al tempo del primo incontro Luca era ancora sposato con l’ex Myriam Catania, tuttavia Cristina ha sempre sottolineato di non essere lei la causa della fine del matrimonio tra i due.
I due presto diventeranno genitori del loro primo figlio ed’ecco cosa dice del suo compagno: “Luca è un trentottenne fichissimo. Non solo fisicamente: è uno che non patisce la mia personalità iperattiva”. Ha poi aggiunto “. È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla.”
La loro storia prosegue a gonfia vele e oggi li vedremo insieme a C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…