Chi è Roberto Mastrella, il marito di Beatrice Scolletta, la prima Miss Italia 2020? Età, lavoro e figli del calciatore che ha sposato la bellissima modella.
Quest’oggi sua moglie Beatrice Scolletta sarà ospite di Caterina Balivo per parlare della sua vita privata e del fatto che è la prima partecipante a Miss Italia 2020 ad essere stata annunciata. Roberto Mastrella siamo sicuri che la seguirà pieno di gioia: il loro amore, infatti, dura da ormai parecchi anni ed è davvero immenso, come dimostrano le numerose foto su Instagram che i due postano insieme ai loro due bellissimi figli, Leone e Vittoria Romana.
In molti si chiedono chi sia il marito di Beatrice Scolletta (magari alcuni telespettatori si chiedono addirittura se sia single o, più in generale, alcuni dettagli riguardo alla sua vita privata): andiamo a scoprire qualcosa in più su Roberto Mastrella sbirciando il suo profilo Instagram che conta poco più di 1000 follower.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo, le pesanti accuse di Vanya Stone
Roberto Mastrella marito Beatrice Scolletta chi è? Età, figli, lavoro, Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Notiamo subito due grandi passioni: il beach soccer, dal momento che è un calciatore che gioca in Serie A nella Noname Team Nettuno, e la moda che poi è diventata di fatto il suo lavoro essendo, come si legge sul suo profilo ufficiale, “Designer & Creative” presso Fenomeno Shop e, appunto, il Noname Store Nettuno, che è anche il main sponsor nella squadra in cui milita.
Staremo a vedere se scopriremo quest’oggi a Vieni Da Me nel salotto di Caterina Balivo qualche informazione in più riguardo al marito di Beatrice Scolletta Roberto Mastrella, designer e calciatore di lavoro, oppure se la bellissima modella vorrà mantenere privata questa sfera della propria vita.
TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele incinta, l’annuncio fa commuovere i fan