Daria Colombo è la moglie di Roberto Vecchioni, che stasera sarà ospite del programma di Albano e Romin Power
Albano e Romina tornano in prima serata su canale cinque con 55 Passi nel Sole, il programma che celebra la loro carriera, che tra alti e bassi è stata sempre condivisa.
A dare man forte ai genitori, anche tutti i figli presenti e quelli da casa insieme a Loredana Lecciso, che non dimentica mai di mandare una frecciatina alla rivale Romina.
Leggi anche: ROMINA JR E IL RAPPORTO CON ALBANO
Daria Colombo, chi è?
Daria Colombo è la moglie del cantante e professore Roberto Vecchioni che continua il suo successo nei teatri italiani, con il suo concerto che varia dalla musica fino alla poesia.
Giornalista e scrittrice, oltre ad aver lavorato in teatro e al cinema, ha anche studiato scenografia e architettura d’interni e con il tempo è diventata l’art director di case di musica importanti come la Sony e l’Universal.
“Lei è la razionale nelle cose, vede la realtà nelle tre dimensioni, io in quattro o cinque, quelle del sogno, della fantasia, della poesia e le donne le vedo così” aveva ammesso il cantante in una passata intervista.
“Ci completiamo, siamo complementari” aveva invece dichiarato la moglie che ha anche collaborato con diversi giornali, è stata la redattrice del Corriere della Sera e L’unità, cosi come Maxim, senza dimenticare il periodo in cui ha lavorato in Rai.
Argia Renda