Fabrizio Corona è uscito da poco dal carcere ed è tornato grande protagonista sui social network. Ecco la sua nuova ammissione.
Un nuovo look e un aspetto fisico totalmente nuovo per Fabrizio dopo l’uscita dal carcere. L’ex re dei paparazzi è infatti riapparso sui social network con la barba folta e i capelli lunghi. Il 45enne ha pubblicato una sorta di video sfogo in compagna di Pif, che gli pone alcune domande. Le sue risposte sono molto interessanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Corona, ecco dove ha scontato parte della pena
Fabrizio Corona ha ammesso di essere alla ricerca dell’equilibrio: “Il migliore successo nella vita è trovare l’equilibrio. Quando nella vita uno trova l’equilibrio si sente apposto con sé stesso. Io adesso un pizzico l’ho trovato. Prima ne avevo davvero molto poco“. Due battute anche sulla sua vita, definita sempre al massimo e piena di emozioni : “Ho avuto sofferenze, ma anche una bella vita. Io credo nella compensazioni. Chi ha avuto tutto difficilmente vivrà a lungo“.
Insomma, Fabrizio è ufficialmente tornato. Negli scorsi giorni il 45enne ha fatto parlare di sé per il suo abbraccio, avvenuto dopo tanto tempo, con il figlio Carlos Maria, nato dalla sua relazione con Nina Moric. L’ex paparazzo ha voluto immortalare il momento, postandolo sul suo profilo Instagram. E proprio nel video intervista con Pif c’è un pensiero per il figlio: “Prima avevo un’azienda e un figlio. Ora non ho più nessuna delle due cose. Vederlo una volta a settimana non è certo come vederlo crescere“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio, chi è il figlio Carlos Maria
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…