Alberto Mezzetti continua a far parlare per la sua presunta love storia con la regina dei salotti televisivi, Barbara D’Urso.
Sul web ormai non si parla d’altro, il Tarzan del Grande Fratello ha lanciato una vera e propria bomba rivelando del flirt avuto con Barbara D’Urso.
Molto più di un’amicizia lega Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, questa la rivelazione dell’ex vincitore del Grande Fratello che ha voluto stuzzicare la curiosità dei suoi follower su Instagram.
Qualche giorno fa sul suo profilo è apparsa una foto che lo ritrae impegnato in un ballo con la D’Urso, affermando che dopo la cena “C’è stato molto di più”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Barbara D’urso radiata, cosa è successo davvero?
Il post continua poi con una frase sibillina “Purtroppo le cose belle finiscono”. Il Tarza di Viterbo ha alzato un vero e proprio polverone.
Se il web è andato in tilt per le parole di Mezzetti da parte di Barbara D’Urso non sono arrivate comunicazioni ufficiali. La conduttrice ha sulle spalle un anno di duro lavoro e incredibile successo e attualmente si sta godendo amici e famiglia.
Non è dello stesso avviso Alberto Mezzetti che ha di nuovo punzecchiato la conduttrice “Chi tace acconsente”.
Mentre la conduttrice si gode un momento di meritato riposo Mezzetti continua la sua crociata nei commenti sotto al post.
L’ex vincitore dopo il Grande Fratello era uscito a cena con Barbara D’Urso, apparendo poi più volte nascosto nelle storie della conduttrice.
Tuttavia da un certo momento in poi il giovane è sparito, anche dalla tv, e sono cominciati gli appelli alla conduttrice.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…