Barbara Lombardo è la moglie di Totò Schillaci, i due prima di unirsi in matrimonio sono stati per anni dei buoni amici: cosa è cambiato tra di loro?
Caterina Balivo torna su Rai 1 con un nuovo appuntamento di Vieni da me, il programma in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14,00.
Barbara Lombardo moglie Totò Schillaci
Ospite di Vieni da me Totò Schillaci, campione di Italia Novanta, con l’intervista della cassettiera si sta raccontando a Caterina Balivo e al suo pubblico, tra le varie cose ha parlato anche di sua moglie Barbara Lombardo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Rita Bonaccorso ex moglie Totò Schillaci: &”Vivo in una roulotte“
I due sono stati legati da una grande amicizia e dopo due anni da single i due si sono messi insieme, dopo una convivenza i due si sono spostai davanti a pochi intimi e a Jessica, Mattia e Nicole i figli di Totò e Akberto, figlio di Barbara.
“E’ il mio sogno magico, il mio giorno pi bello“ ha raccontato Totò Schiodaci sulla sua Barbara
La cassettiera: quante emozioni
Tra i momenti più amati dal pubblico di Vieni da me c’è la particolare intervista della cassettiera, durante la quale, cassetto dopo cassetto, l’ospite del giorno si racconta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Claudio Villa papà Manuela Villa chi è? Il ricordo a Vieni Da Me
I cassetti contengono oggetti che richiamano alla memoria ricordi del passato e non di rado nello studio cala una grande emozione ascoltando le storie degli ospiti della puntata.