Jelena Ilic è la compagna di Fabio De Luigi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attrice, compagna del comico dal 1998.
Una storia lunga più di 20 anni. Senza intoppi, allontanamenti e crisi. Jelena Ilic è la compagna del noto attore Fabio De Luigi, protagonista de ‘Il peggior Natale della mia vita’, film in onda stasera su Canale 5. I due si sono conosciuti nel 1998 e non si sono più lasciati.
Jelena Ilic compagna Fabio De Luigi, chi è? Età, carriera, vita privata
Di origine serbocroata, quando ha conosciuto Fabio era arrivata in Italia da 5 anni. È stato lo stesso De Luigi a raccontare il loro primo incontro in una recente intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’: “Ho incontrato Jelena quando avevo 31 anni a una cena tra amici in comune. Lei, che è serbocroata, viveva in Romagna da cinque anni. Da quel momento non ci siamo più lasciati e condividiamo tutto, anche le scelte professionali“.
La coppia, che vive a Santarcangelo d Romagna, nei pressi di Rimini, ha avuto due figli: Dino, nato nel 2007, e Lola, nata nel 2011. I due, nonostante siano profondamente legati e tanto innamorati, non hanno mai pensato di unirsi in matrimonio.
Leggi anche -> Fabio De Luigi, chi è? Tutto sull’attore