Alcuni rumors in passato parlavano di un presunto flirt, per altro mai confermato da entrambe le parti: Ezio Bosso ed Alba Parietti. Cosa c’è di vero?
Non si è mai saputo moltissimo riguardo alla vita privata di Ezio Bosso, uno dei compositori più fenomenali ed istrionici che il mondo invidia all’Italia. La sua malattia neurodegenerativa, infatti, non gli ha mai impedito di far uscire il suo immenso talento. Dopo essere stato, secondo quanto riporta Donnaglamour, per anni fidanzato con la sua assistente dal nome di Anna Maria (sulla quale si conosce ben poco), qualche tempo dopo gli era stato attribuito un presunto flirt con Alba Parietti: cosa c’è di vero?
Leggi anche: Sanremo 2020 big in gara: da Albano e Romina a Matteo Bocelli, chi ci sarà?
I due non hanno mai confermato questo flirt e, per questo motivo, tendiamo ad escluderlo, ciò nonostante qualche tempo fa era uscita questa voce, un gossip che non ha mai trovato conferme.
Sappiamo, però, che nel 2016 Ezio Bosso aveva dichiarato a Vanity Fair che per molto anni aveva letteralmente negato l’amore, complice l’imbarazzo dovuto a quello che aveva definito il suo “nuovo corpo”.
Leggi anche: Arisa la verità sui capelli corti: la motivazione è sorprendente
Insomma, come spesso accade, è più facile parlare di questo bellissimo sentimento piuttosto che viverlo in prima persona. Tre anni fa, come raccontava il compositore, ha conosciuto una persona (che molto pensavano fosse Alba Parietti) ed è cambiato tutto. Il flirt, però, non ha mai trovato conferme.
Questo articolo è stato modificato: 20 Dicembre 2019 21:20
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…