Si è fatto un gran parlare del presunto lato b messo in mostra senza veli da Mahmood, il suo successo su Youtube è passato in sordina.
Mahmood sarà oggi ospite al Concerto di Natale in Vaticano, il programma condotto da Federica Panicucci andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21,45.
Ospiti eccezionali per questa edizione dello show: tra di loro anche Susan Boyle, la cantante scozzese che ha trionfato nel 2009 a Britain’s Got Talent.
Questo è decisamente l’anno di Mahmood, dal trionfo a Sanremo 2019 il cantante di Milano ha collezionato un successo dopo l’altro e in procinto di salutare il fortunato anno, mentre il web impazzisce per il suo lato b senza veli, su Youtube batte il record.
Leggi anche –>Mahmood, ultimo scandalo, i fan: “Mi fai sentire male”
Soldi, il singolo con il quale ha vinto Sanremo, sbanca su Youtube: è il video musicale più visto sul tubo. Sul web però si parla di un lato b che, come confermato dal cantante, non è il suo “Il mio è più belllo” precisa infatti.
Guadagnarsi il primo posto sul Tubo non è certamente facile nell’era del digitale, eppure lui ci è riuscito sbaragliando un’agguerrita concorrenza.
Alla seconda posizione il raggeaton tutto italiano di Fred De Palma e la spagnola Ana Mena Una volta ancora, terza posizione invece per Bommdabash, che con la loro Per un Milione, presentata al Festival, sono esplosi nel corso dell’estate.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…