Clio Evans è la moglie di Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, ospiti stasera di Che tempo che fa, su rai due.
Fabio Fazio torna su rai due con una nuova puntata di Che tempo che fa prima di Natalem tra gli ospiti anche i Negramaro che festeggiano vent’anni di carriera con un documentario, in onda su rai play.
Lele Spedicato, chitarrista storico ha raccontato al Corriere la sua vita durante e dopo l’emorragia celebrale che gli ha provocato l’ictus: “Ho visto l’aldilà, un giardino con mia nonna e il padre di Giuliano”.
Clio Evans è la moglie di Lele Spedicato, madre di suo figlio di cui era incinta, al settimo mese, proprio nel momento in cui l’artista era in coma.
“Nei giorni più bui, quando i monitor degli strumenti cui era collegato segnalavano un’anomalia, gli prendevo la mano, la mettevo sulla mia pancia e i valori tornavano nella norma” dichiara la donna alle pagine del Corriere.it
Avrebbe voluto assistere al parto il musicista che però ha dovuto evitare le emozioni forti, come consigliato dai medici, al Gemelli ci è arrivato lo stesso sulla sedia a rotelle, in tempo per prendere in braccio il nuovo arrivato.
Clio è romana, diplomata in stilista di moda e laureata in Lingue e Culture straniere, ma non è tutto, la donna ha studiato danza del ventre ed è stata una performer in tutto il mondo.
La coppia si è sposata il 26 ottobre del 2017, la data è stata scelta perchè per uno strano caso del destino è il giorno del compleanno di entrambi.
Argia Renda
Questo articolo è stato modificato: 22 Dicembre 2019 16:25
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…