Albina Fabi è la nuova compagna del noto attore e regista Vincenzo Salemme. Ecco tutto quello che c’è sapere sulla donna del napoletano.
Dopo il matrimonio trentennale con Valeria Esposito, Vincenzo Salemme sta provando, dal punto di vista sentimentale, a ritrovare equilibrio e felicità. L’attore e regista l’avrebbe trovato grazie ad Albina Fabi, sua nuova compagna.
Albina Fabi fidanzata Salemme, chi è? Età, carriera, vita privata della nuova compagna dell’attore
I due si sono conosciuti durante il programma ‘Tale e quale show‘. L’amore sarebbe scoppiato nei camerini della trasmissione targata Rai. Albina Fabi è infatti una delle costumiste più note e conosciute. A rivelare per la prima volta la relazione tra i due è stato il settimanale ‘Novella 2000’, con tanto di fotografie e scatti rubati.
Vincenzo Salemme è uno dei punti cardine di ‘Tale e quale show’, di cui è giudice oramai da diverse edizioni. E, mai come in questo caso, il lavoro è stato galeotto e portatore di novità importanti. Il regista campano ha quindi ritrovato l’amore e con esso un po’ di serenità e tranquillità. Il matrimonio con Valeria Esposito sembra esser stato messo finalmente alle spalle.
Leggi anche -> Valeria Esposito, tutto sull’ex moglie di Vincenzo Salemme