Sono usciti i dati Auditel relativi agli ascolti tv 16 dicembre 2019: sfida tra Live – Non è la D’Urso, nell’ultima puntata del 2019, e Ognuno è perfetto.
Si è conclusa ieri, almeno per il 2019, Live – Non è la D’Urso, il programma in cui Barbara affronta, come sempre a colpi di trash e “rivelazioni shock” il mondo del gossip e dell’attualità. I dati, benché in crescita, tuttavia non riescono a battere Rai Uno nella gara degli ascolti tv 16 dicembre 2019: in prima serata, infatti, il programma di Canale 5 si ferma al 13,10% di share ed oltre 2 milioni di telespettatori, contro il 20,74% di share ed oltre 4 milioni e mezzo di spettatori di Ognuno è perfetto.
Leggi anche: I Simpson compiono 30 anni: è davvero il caso di festeggiare?
Sulle altre reti, non va oltre il 5,60% Natale a Casa Battista, mentre Report si conferma un’ottima fucina di ascolti su Rai 3 con l’ 8,90% di share. Su Italia 1 invece Pan- Viaggio sull’isola che non c’è non va oltre il 5,48%, mentre Quarta Repubblica non raggiunge per poco il milione di telespettatori.
Leggi anche: Matteo Salvini e Francesca Verdini a cena: ecco cosa hanno fatto, il video
Sulla altre reti, invece, Pizza Hero non va oltre l’1,3% di share con 290mila telespettatori, mentre La7 he proponeva Grey’s Anatomy ottiene il 2,33% con 577mila telespettatori collegati.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…