Alessandra Moretti è la compagna di Maurizio Battista e soprattutto la mamma della piccola Anna, terzogenita del noto comico romano.
Dopo due matrimonio finiti molto male e un rapporto con i suoi due primi figli abbastanza difficile e complicato, Maurizio Battista sembra aver ritrovato e riscoperto la ricetta per la felicità. Il merito è tutto della sua compagna Alessandra Moretti. Dalla relazione tra i due è nata anche Anna, terzogenita del noto comico romano.
La donna ha 30 anni in meno rispetto al suo partner. È nata infatti nel 1987. Attrice, apparsa in ‘Universitari – Molto più che amici’ e nella fiction made in Rai ‘Provaci ancora prof’, la 32enne ha conosciuto Maurizio Battista in uno spettacolo teatrale. Il loro rapporto è stato prima professionale e poi è scoccato l’amore. Nel 2016, come detto, è nata Anna.
La coppia ha avuto anche un periodo di crisi, raccontato senza peli sulla lingua dallo stesso comico sulla sua pagina Facebook. Un allontanamento che aveva fatto pensare alla fine della loro relazione. Poi però tutto si è risolto e la loro unione è diventata più bella e forte che mai. Insomma, si può dire che l’amore abbia trionfato.
Leggi anche -> Maurizio Battista, chi è? Tutto sul comico romano
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…