Patrizia Vacondio è la moglie di Nek, il cantante che arriva da Sassuolo e che stasera sarà ospite di Vent’anni che siamo italiani
Nek, nome d’arte per Filippo Neviani è uno degli ospiti musicali di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, in onda stasera con l’ultima puntata di Vent’anni che siamo italiani, lo show di Rai Uno, campione di ascolti.
Patrizia Vacondio è sposata con Nek dal 2006, a differenza del marito famoso, lei non fa parte del mondo dello spettacolo.
La coppia si è conosciuta in Emilia Romagna, il colpo di fulmine è scattato immediatamente. Insieme hanno una figlia, nata nel 2010 dal nome Beatrice che è diventata la sorella minore di Martina nata da una precedente relazione della madre, a cui però Nek è molto legato.
Una donna normale che si divide tra famiglia, lavoro e palestra, ma che per il cantautore è una vera musa ispiratrice, pare infatti che le canzoni scritte per lei del suo repertorio sono almeno cinquanta.
Ma non è tutto, Nek ha anche confessato che in passato i momenti di crisi sono stati superati grazie al perdono della moglie che ha superato alcune sue scappatelle.
Argia Renda
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…