Don Mazzi compie 90 anni e festeggerà in diretta a Domenica In, probabile che parlerà di Fabrizio Corona che accusa di essere Dio di se stesso.
Fabrizio Corona è stato scarcerato e finirà di scontare la sua pena in un centro umanitario, in passato era stato proprio Don Mazzi ad ospitarlo ma su di lui il parroco ha detto “Fabrizio è Dio di se stesso”.
Fabrizio Corona è stato scarcerato, l’ex re dei paparazzi era tornato in carcere la primavera scorsa dopo che si era visto ritirare la libertà vigilata.
Don Mazzi sarà oggi ospite di Mara Venier a Domenica In e festeggerà in diretta su Rai 1 i suoi 90 anni.
Visto che proprio in questi giorni il suo ex pupillo è stato scarcerato è lecito pensare che Don Mazzi tornerà a parlare di Fabrizio Corona che accusa di avergli fatto solo perdere del tempo “Lui è un personaggio anche quando si pente. Non lo voglio più”.
Il parroco, fondatore della comunità Exodus di Milano, aveva accolto Corona nella sua struttura restando tuttavia profondamente deluso dal comportamento di Fabrizio.
Fabrizio Corona rispose all’intervista del parroco con una diretta di tre ore a Non è L’Arena nel giugno 2018. Monitorato da Fabrizio Corona rivelò di non aver mai auto rapporti diretti con Don Mazzi, ma di aver trovato ospitalità in una delle comunità Exodus.
“Lo avrò visto si e no due volte” ha detto Corona ribadendo “Mi fa arrabbiare che si permetta di dare giudizi sui di me senza conoscermi”.
Parole respinte da Don Mazzi che ha affermato di essere stato lui ad aiutare Corona, facendogli ammettere la sua tossicodipendenza e accogleindolo presso la sua comunità.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…