Paolo Sopranzetti è il marito di Anna Foglietta, un’attrice straordinaria: chi è l’uomo al suo fianco? Età, lavoro, figli, curiosità e vita privata.
L’uomo, che dalla famosissima attrice italiana ospite oggi a Vieni Da Me ha avuto tre figli, di professione è un famoso promotore finanziario di successo che, tuttavia, preferisce mantenere, come sua moglie ed i suoi figli, la sua vita privata in una sfera piuttosto intima. Insomma, lascia molto gentilmente il lavoro di essere sotto i riflettori alla moglie che questa sera sarà in tv su Rai Uno con la fiction dedicata a Nilde Iotti.
Leggi anche: Rai furiosa con Francesca Fialdini: che cosa è successo?
Non sappiamo moltissimo riguardo alla loro vita privata in quanto sono sempre lontanissimi dal gossip e dei rumors riguardo alla loro relazione che va avanti ormai da tantissimi anni a gonfie vele. I due si sono sposati infatti nel 2010 mentre nel 2011 è nato Lorenzo, il loro primo figlio, mentre nel 2013 è venuta alla luce la piccola Nora.
Leggi anche: Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Il retroscena della serata
Un anno dopo, invece, è venuto il turno di Giulio. Insomma, un grande amore quello tra i due: chissà se Anna Foglietta parlerà anche di suo marito Paolo Sopranzetti da Caterina Balivo.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…