Olivia Covatta è la figlia del noto comico Giobbe Covatta, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me parla della sua amata famiglia.
Su Rai 1 torna una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda alle ore 14,00 dal lunedì al venerdì.
Oliva Covatta figlia Giobbe Covatta
Oliva Covatta è nata dal matrimonio tra Giobbe Covatta e Paola, il comico aveva predetto ben trent’anni fa a sua moglie che l’avrebbe sposata e che avrebbero avuto una figlia con quel nome.
I due si sono incontrati dopo circa trent’anni e si è avverato tutto quello che aveva detto Giobbe.
Questo pomeriggio in diretta, il simpatico comico ha avuto una sorpresa eccezionale: l’amata figlia ha voluto omaggiarlo di un video nel quale oltre a salutarlo gli dice “Papà non essere geloso, ricorda che sarà sempre la tua principessa e la tua cipolla”:
Il comico è molto attaccato alla ragazza e le vuole un gran bene, ma scherza dicendo “Io non sono geloso, è tutta scena: si dice sempre che i papà sono gelosi, io non volevo deludere le aspettative.
Momento Social
Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, è uno degli show più social della televisione italiana.
Attivo su Instagram e Twitter è molto apprezzato per il momento social, ovvero quando Lorenzo Farina legge in diretta i commenti più divertenti, irriverenti e divertenti presenti sul social sotto l’hashtag #VieniDaMe.
Leggi anche –>Vanessa Gravina, Vieni da me: “Il mio più grande rimpianto”