Giacomo Colavito questa sera, sarà il protagonista della nuova puntata della fiction mediaset, in onda su canale cinque.
Oltre la soglia, la fiction mediaset andrà in onda questa sera con la quarta puntata, in prima serata, con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi.
La protagonista è Tosca, primario di neuropsichiatria infantile che forte e coraggiosa riesce a instaurare uno splendido rapporto con suoi pazienti e poco a poco è riuscita anche a controllare la sua malattia.
Giacomo Colavito giovane attore, questa sera interpreta Diego, un ragazzo che viene portato in ospedale per un incidente in palestra. Pare infatti che il giovane si sia allenato fino a perdere i sensi.
Per capire bene la situazione e quindi provare ad aiutarlo, Tosca andrà in palestra, per conoscere il luogo in cui si allena e indagare al fine di trovare le cause di tutto. Ad aiutarla come sempre i suoi collaboratori e il pm Piergiorgio Di Muro.
L’attore ancora molto giovane, è diplomato presso l’Accademia d’arti drammatiche Teatrosenzatempo e non è tutto, ha già recitato nel film di Federico Moccia dal titolo: non c’è campo.
Argia Renda
Questo articolo è stato modificato: 27 Novembre 2019 17:36
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…