Francesca Barra e suo marito Claudio Santamaria hanno subito la più dura delle perdite: il dramma dell’aborto. I due, più uniti che mai raccontano come lo stanno affrontando.
Francesca Barra sarà oggi tra gli ospiti di CR4 – La Repubblica Delle Ragazze, il programma condotto da Piero Chiambretti in onda a partire da questa sera su Rete 4.
Francesca Barra e suo marito Claudio Santamaria formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, i due qualche mese fa hanno subito il dramma dell’aborto ma sono riusciti a uscirne più forti di prima.
La loro storia dopotutto sembra essere stata scritta dalle stelle, il loro primo incontro risale infatti a diversi anni fa: quando i due erano adolescenti si incontrarono a Policoro di estate, lei aea 11 anni e lui 16 e le regalò il primo lento.
Roma è la città che li riunisce, ormai adulti e con due vite avviate: galeotto fu il primo appuntamento: “Doveva essere una serata tranquilla, una cena tra due amici che ri ritrovano, invece da lì è cambiato tutto“.
Davanti al Colosseo, seduti a terra su un marciapiedi, parlarono fino a notte fonda “Lui era un fiume in piena: parlava, parlava, poi sorrideva”.
Quando si sono incontrati entrambi avevano già messo su famiglia, Francesca aveva avuto tre figli dall’ex marito Marcello, Renato, Emma Angelica e Greta. Mentre Caludio aveva avuto una figlia con Delfina Delletrez Fendi, la piccola Emma.
18 regali è un film davvero straordinario che dovreste far guardare ai vostri figli, riempie…
Su Netflix possiamo trovare anche una serie di film che durano poco, anche meno di…
Ambra Angiolini compie oggi 48 anni, ma vi ricordate di quando aveva appena 15 anni?…
Simona Izzo la ricordiamo soprattutto per i suoi tanti ruoli come attrice, in realtà ce…
To the Wonder è l'evoluzione del pensiero di Terrence Malick che continua a stupire tutti,…
The Couple è stato cancellato, Ilary Blasi rinuncia alla prima serata. La decisione arriva direttamente…