Heather Crane è la moglie di Chicho Forti, l’imprenditore italiao da venti anni in carcere nonostante la sua colpevolezza non sia supportata da prove concrete.
Questa sera si tornerà a parlare di Chico Forti, l’imprenditore italiano che è finito in carcere in America con l’accusa di aver commissionato l’omicidio di Dale Pike nel 1998.
Era il 1998 quando Dale Pike veniva ritorvato morto, con due colpi di pistola alla testa e abbandonato nudo in un bosco.
Dale aveva conosciuto Chico solo il giorno prima, il motivo era stato il padre di Dale, l’imprenditore Anthony Pike che stava vendendo a Forti il suo Hotel a Ibiza.
Nello stesso anno Hater Crane, la moglie di Chico Forti, metteva alla luce il terzo dei suoi tre figli: Savannah Sky, Jenna Bleau e Francesco Luce.
Nel 2000, nonostante Francesco si fosse sempre dichiarato estraneo ai fatti, è stato condannato all’ergastolo senza rilascio sulla parola.
Il legale di Chico attualmente è l’americano Joe Tacopina ma non sono molte le speranze che il caso venga riaperto: in America, infatti, per poter tornare in tribunale è necessario che una delle parti entri in possesso di prove sconosciute e non conoscibili all’epoca dei fatti tali da poter ribaltare l’esito del processo.
Leggi anche –>Dale Pike, chi è l’uomo ucciso che ha segnato Chico Forti?
Sono stati in molti, negli ultimi anni, ad eseprimere solidarietà a Chico Forti: da Fiorello a Jovanotti, passando per Emma Bonino.
Anche la nota criminologa Roberta Buzzone e Ferdinando Imposimato, all’epoca legale di Forti.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…