Figli Luisa Spagnoli sono Aldo, Armando e Mario, anche loro saranno nella fiction in onda stasera dedicata all’imprenditrice perugina.
Luisa Spagnoli è la famosa imprenditrice perugina, che ha inventato prima i Baci, famosi in tutto il mondo e poi la casa di moda.
A raccontare la storia sarà la miniserie, in onda questa sera su Rai Uno in prima serata, a prestare il volta l’attrice Luisa Ranieri, insieme a Vinicio Marchioni e Matteo Martari.
Figli Luisa Spagnoli, conosciamoli meglio
Figli Luisa Spagnoli, sono tre: Aldo, Mario e Armando, tutti nati dal matrimonio con il marito musicista Annibale Spagnoli.
Tutti una volta cresciuti collaborano con la madre per far crescere sempre di più la loro azienda, infatti è proprio con il loro contributo che nascono la campagna pubblicitarie dedicata alla caramella Rossana.
Aldo Spagnoli, morto nel 1992, è stato un pubblicitario, è diventato famoso anche per aver fatto nascere le figurine dei Quattro Moschettieri, che diedero vita al marchio Luisa Spagnoli.
Mario Spagnoli, morto nel 1977, è diventato come la madre un imprenditore, ereditando la casa di moda, grazie a lui nacquero un pettine per la raccolta della lana e una pinza per tatuare i conigli d’angora.
Argia Renda