Christina Phillips ha lasciato il segno a Vite al limite con la sua trasformazione da record, la donna si è resa protagonista di uno dei dimagrimenti più drastici.
Il Dottor Nowzaradan è stato davvero molto soddisfatto degli incredibili risultati ottenuti da Christina, che ha deciso di metterci tutta la sua forza di volta per raggiungere il suo obiettivo.
Quando Christina Phillips ha deciso di partecipare a Vite al limite pesava ben 317 kg.
Dopo i 12 mesi di cura e dopo essersi sottoposta a un intervento di Bypass Gastrico la ragazza è riuscita a perdere ben 250 kg cambiando radicalmente la sua vita.
Dopo Vite al limite Christina ha commentato “Per me è stato incredibile rivivere la mia vita“.
“Prima non riuscivo a camminare, oggi potrei fare qualsiasi cosa mi passi per la mente” davvero un notevole cambiamento per la sua vita.
Christina ha raggiunto il peso di 67 kg ed è riuscita a recuperare anche le piccole cose della vita, quelle che per molti sono scontate: da una passeggiata al poter andare a fare la spesa da sola.
“Solo camminare e poter andare al parco con mio nipote mi rende felice” ha raccontano, rivelando tuttavia di aver avuto diversi problemi nel suo percorso. Lotta con la paura di riprendere peso e al tempo stesso lotta per scacciare l’idea di digiunare nel caso in cui il peso sulla bilancia non la soddisfi, come si legge su caffeinamagazine.
Dopo il percorso a Vite al limite Christina ha divorziato dal marito Zach, che non apprezzava il senso di indipendenza riguadagnato dalla giovane.
Questo articolo è stato modificato: 26 Novembre 2019 16:25
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…