Charity Pierce è una delle protagoniste della puntata di questa sera di Vite al limite, il suo peso estremo le ha causato non pochi problemi.
Questa sera vedremo una nuova puntata di Vite al limite e poi… che vedrà come vivono oggi Milla Clark e Charity. A proposito di Charity ecco la sua storia incredibile.
Charity Pierce Vite al limite
Charity Pierce è una delle protagoniste della puntata di Vite al limite e poi in onda questa sera, quando si è rivolta allo show di Real Time pesava ben 335 chili con un peso di 39 anni.
Con tenacia e forza di volontà è riuscita a perdere nei primi 12 mesi di cura ben 128 chili, riuscendo a raggiungere il peso di 225 chilogrammi.
Oggi come sta
C’è tanta curiosità di scoprire come sta oggi Charity Pierce, sapere quello che fa e se ha continuato a con il suo percorso di dimagrimento.
Leggi –>Milla Clark Vite al limite: perde 270 kg e torna a camminare
Non ci sono molte foto online della sua vita oggi, ma dal poco che siamo riusciti a trovare sembra che la donna abbia continuato il suo percorso di dimagrimento.
Dove vederlo?
Vite al limite va in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, il programma è poi disponibile online su Dplay.
Destinee Lashae Vite al limite: un obiettivo da raggiungere