Franca Sebastiani è l’ex moglie di Claudio Ranieri che è deceduta nel 2015: qual è stata la causa della morte e a che età è avvenuta? Figlia e foto.
Franca Sebastiani è stata la compagna di una vita di Massimo Ranieri. La donna, che è stata una famosissima scrittrice che si faceva soprannominare e conoscere dal punto di vista artistico come “Franchina”, è deceduta nel 2015. E’ stata una cantante ma anche una scrittrice e giornalista. La donna ha anche avuto due figlie di done Amalia e Cristina. La sua morte è avvenuta nel 2015 quando la donna aveva, come età, 56 anni, purtroppo molto giovane. Sul web si trovano moltissime foto in compagnia del suo amato Massimo.
Leggi anche: Massimo Ranieri protagonista indiscusso su Rai Uno
Franca Sebastiani ex moglie Massimo Ranieri: causa morte, età, figlie
La loro storia d’amore è stata davvero importante in quanto hanno iniziato ad uscire delle notizie su loro due fidanzati attorno alla metà degli anni ’60 mentre nel 1970 è nata la loro figlia Cristiana che è stata riconosciuta da Ranieri soltanto nel 1995, cioè 25 anni dopo, per poi incontrarla di personq qualche anno dopo.
Leggi anche: Massimo Ranieri ricoverato d’urgenza
Qualche anno dopo, poi, è nata la loro seconda ed ultima figlia Amalia. Nel 2015, però, dopo una lunga malattia, è morta a causa di un tumore. La donna è deceduta a Roma ma non è mai venuta a mancare nel cuore di Massimo Ranieri.