Margherita Toffa sarà una delle ospiti di Domenica Live, in onda questo pomeriggio, in diretta su canale cinque con Barbara D’Urso.
Barbara D’Urso arriva in onda tra poco, in questo lungo pomeriggio della domenica con una nuova puntata di Domenica Live, su canale cinque.
La donna sarà oggi in studio per ricordare ancora una volta la figlia, giornalista delle Iene, Nadia Toffa, morta prematuramente ad agosto, sconfitta dalla malattia che per qualche mese era riuscita tenere a bada.
Margherita Toffa oggi pomeriggio ancora una volta ci regalerà un ricordo della figlia, ammette: “lei sapeva che sarebbe finita cosi”, dichiarazione resa ancora più autentica dall’ultimo video andato in onda durante la prima puntata della nuova stagione delle Iene, in cui la donna sapeva di non avere molto tempo.
La malattia andava avanti da molto tempo, Margherita ha combattuto con la figlia fino alla fine, ma anche durante i tanti momenti terribili, il sorriso non le ha mai abbandonate.
A immortalare quei momenti le tante foto postate su Instagram dalla conduttrice di Italia uno, la serenità, almeno apparente fino all’ultima chemioterapia.
Qualche giorno fa alla trasmissione mediaset Quarto Grado, sempre la madre ha dichiarato di come Nadia alla fine non pensasse nemmeno a diventare madre, visto la sua malattia. Ha continuato poi, dicendo che Nadia combatteva sempre per i più deboli.
Insomma una bella testimonianza, che verrà replicata questo pomeriggio nel salotto della conduttrice napoletana.
Argia Renda
Questo articolo è stato modificato: 10 Novembre 2019 17:09
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…