La fidanzata di Gianluca Ginoble de Il Volo chi è? A Verissimo il cantante aveva dichiarato che assomiglia a Silvia Toffanin: è una sorta di “sosia”.
Riguardo alla vita privata dei cantanti de Il Volo (all’anagrafe Pietro Barone, Gianluca Ginoble ed Ignazio Boschetto) si è sempre fatto un gran parlare. Riguardo alla vita privata e sentimentale di Gianluca Ginoble, sappiamo che la sua fidanzata, stando alla sua stessa confessione arrivata direttamente dal salotto di Verissimo, assomigli molto a Silvia Toffanin: il web l’ha subito definita una sua “sosia”, ma chi è?
Leggi anche: Veronica Ruggeri fidanzata Piero Barone: l’amore dopo Valentina Allegri
Fidanzata Gianluca Ginoble chi è? Cantante Il Volo e “sosia” Silvia Toffanin
Non sappiamo molto su questa fidanzata di Gianluca Ginoble se non che è abruzzese, è italiana e, soprattutto, assomiglia molto a Silvia Toffanin, che quest’oggi li ospiterà nuovamente per parlare dei loro 10 anni di carriera che è iniziata davvero da giovanissimi ma che, in poco tempo, ha permesso loro di toccare vette davvero incredibili portando la musica italiana nel mondo.
Leggi anche: Valentina Allegri e Piero Barone de Il Volo si sono lasciati? Tutta la verità
Riguardo alla vita privata de “Il bello” del Volo, così viene definito da tutti Gianluca, preferisce mantenere tutto sotto il velo della privacy: non ama apparire sotto i riflettori ma preferisce dedicarle delle canzoni.