Federica Majorano apre le danze di Matrimonio a Prima Vista 6 mesi dopo, a distanza di tempo come ha affrontato la separazione dal marito Fulvio?
Torna questa sera su Real Time Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo, scopriremo cosa è successo alle tre coppie una volta che le telecamere del programma si sono spente.
Gli unici a decidere di non divorziare sono stati Ambra e Francesco, mentre la coppia formata da Federica e Fulvio ha scelto di dirsi addio tra rammarico e rancore. Oggi è ancora così?
Federica Majorano è tornata sui suoi passi?
Federica Majorano è la prima a presentarsi a Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo, la ragazza racconterà come ha vissuto gli ultimi sei mesi e cosa è cambiato.
Quello che la mora non sa è che nella stanza attigua Fulvio Amoruso, l’uomo con cui si è sposata sei mesi fa e dal quale ha divorziato dopo cinque settimane, potrà ascoltare tutto quello che dirà agli esperti.
Leggi anche –>Fulvio e Federica decisione, Matrimonio a Prima Vista: il momento della verità
Fin da subito Federica si è mostrata reticente a portare su un altro piano la relazione con il marito Fulvio, contrastando ogni tentativo dell’uomo di provarci.
Oggi cosa pensa?
Visibilmente nervosa Federica si trova a dover fare i conti con quello che è successo, avrà compreso cosa non ha funzionato nella coppia?
“Avevo paura di tutto” ammette Federica, che fin da subito ha avuto difficoltà a rapportarsi con Fulvio.
“Ho pensato un po’ troppo solo ha me stessa, senza badare a quello che provava lui” ha ammesso la ragazza.