Ambra Radicioni e Marco hanno stupito tutti a Matrimonio a prima vista, nonostante tra loro fosse finita male i due sono rimasti in buoni rapporti.
Torna Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo, torna anche la coppia Ambra e Marco, i due hanno rivelato agli esperti cosa ne è stato di loro dopo il divorzio.
Ambra Radicioni rivela: “Marco non faceva per me”
“Lo sentivo una persona vicina a me, di famiglia, cara“ ha ammesso la ragazza, rivelando che il problema più grande è stato l’aspetto fisico: a prima vista l’uomo non le è piaciuto.
I famigliari di Marco ritengono che Ambra Radicioni non si è lasciata andare perché ancora troppo legata alla famiglia di appartenenza.
Il padre di Marco ha detto “non è pronta a crearsi un un nucleo famigliare tutto suo”.
Ambra rifiuta quest’idea, ammettendo che per lei questo non è un problema ammettendo semplicemente “Marco non fa per me”.
L’attrazione conta
Per Ambra è molto importante l’attrazione fisica e ammette di non essere capace a costruirla, quindi non riesce a portare su un altro livello la relazione con Marco.
Leggi anche –> Marco Rompietti ha perdonato Ambra?
I due tuttavia sono rimasti amici, nonostante non si siano lasciati troppo bene sei mesi fa.
Tra di loro non è sorto un amore, tuttavia i due hanno trovato il modo di portare avanti il rapporto come amici. Insomma, un esperimento fallito solo a metà.