Ludwig Maximilian Koons sarà uno degli ospiti di Live-non è la D’Urso, in onda questa sera, su canale cinque, in prima serata.
Barbara D’Urso è pronta per una nuova prima serata con Live-non è la D’Urso, in onda questa sera. Il format nato a marzo del 2019, è sotto testata giornalistica Videonews.
Il programma, come stile riprende molto quello di Domenica Live, infatti le ore insieme vanno avanti tra confronti e interviste.
Ludwig Maximilian Koons è stato già in passato ospite in trasmissione dalla D’Urso, anche in compagnia della famosa madre.
Il ragazzo, nato nel 1992 è figlio anche di Jeffrey Koons, scultore che arriva dagli Stati Uniti, famoso anche per essere uno degli artisti più ricchi al mondo.
L’amore tra i genitori, seppur intenso e coronato dal matrimonio, dura pochi mesi dopo la nascita del bambino. Ludwing parla italiano, inglese e ungherese e nonostante in passato abbia avuto qualche problema per il lavoro della madre, a scuola alcuni compagni lo prendevano in giro, lui non si è mai vergognato.
Ha studiato all’Accademia delle Belle Arti, dichiarando che il suo sogno è quello di lavorare nel cinema.
E’ solo di qualche giorno fa la notizia che il ragazzo, figlio di famosi, è stato denunciato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Il tutto è stato rinvenuto nell’appartamento romano, in cui il giovane era insieme ad alcuni suoi amici.
Il legale della famiglia, Luca di Carlo ha annunciato l’estraneità del figlio di Cicciolini dalle accuse che gli sono state mosse.
Non ci resta che aspettare per vedere come andrà a finire.
Argia Renda
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…