Debora Murina è la moglie del famoso ballerino e coreografo Raffaele Paganini, che non è l’unico talentuoso della famiglia: il figlio Luca.
Raffaele Paganini è uno dei danzatori e coreografi più buoni e apprezzati al mondo, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me sta ripercorrendo la sua carriera e i suoi successi con simpatia e grande umiltà.
Debora Murina moglie Raffaele Paganini, chi è?
Debora Murina è la donna che circa venti anni fa ha rubato e stregato il cuore di Raffaele Paganini, oltre ad essere la moglie del famoso ballerino e coreografo è anche la mamma di un giovane talento del calcio: Luca.
Pur se Debora e suo marito non ne capivano molto di calcio hanno sempre assecondando il figlio senza mettergli mai troppa pressioni a dosso.
La mamma ha anche rivelato di essere una mamma ultrà, segue infatti Luca in tutte le trasferte per sostenerlo e tifare per lui.
Debora ha poi ammesso “Trovo molte similitudini tra la danza e il calcio, soprattutto a livello di impegno e disciplina.”
Aggiungendo che “Sappiamo cosa vuol dire avere gli occhi di tutti puntati addosso e allora, almeno noi da genitori, -sottolineando- non abbiamo mai voluto fare pressione su nostro figlio.” A questo ha voluto aggiungere una battuta simpatica “Non lo abbiamo fatto anche perché né io né mio marito capivamo molto di calcio”.