Sara Gandini è sicuramente la nerd di Bake Off Italia 2019, si occupa di user experience design ma di cosa si tratta? Questo e molto altro sull’aspirante pasticcera.
Questa sera andrà in onda la nona puntata di Bake Off Italia 2019 e scopriremo ch isaranno gli eliminati, la gara si stringe solo uno tra Sara, Rosario, Rong, Riccardo, Martina, Marty, Hasnaa, Antonio e Antonino si guadagnerà la vittoria.
Conosciamo meglio i concorrenti rimasti in gara, cominciando proprio di Sara Gandini.
Sara Gandini all’età di 32 anni ha deciso di mettersi in gioco con Bake Off Italia 2019 provando a dimostrare tutte le sue doti da pasticcera.
Tuttaia nella vita si occupa di ben altro, come abbiamo detto è una user experience disign che tradotto è significa che progetta siti e app che facilitano la vita di chi li utilizza.
Gestisce un team di 11 persone e ama profondamente il suo lavoro, ma guai a chiamarla capo: Sara si sente infatti una trascinatore.
Della vita privata di Sara Gandini non si hanno molte notizie, anche spulciando il uso profilo Instagram non siamo riusciti a trovate traccia di una persona nella sua vita, ma non è detto che non sia fidanza.
Sappiamo perà che ha quattro nipoti che ama tantissimo e ai quali adora cucinare prelibati dolci e fantasmagoriche torte di compleanno.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…