Massimo di Cataldo è pronto per il grande rientro a Tale e quale show, questa sera, in prima serata su Rai Uno, per una nuova puntata.
Carlo Conti è pronto per il nuovo ciclo di puntate di Tale e quale show, dopo aver decretato il vincitore della nuova edizione, ovvero: Agostino Penna.
Da stasera insieme ai migliori sei di questa ultima edizione ci saranno i migliori sei dell’edizione precedente, per il resto le regole restano sempre le stesse.
A giudicare il tutto i tre giudici: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, accompagnati dall’attore napoletano Alessandro Siani.
Massimo di Cataldo che ben presto ufficializzerà l’uscita del suo nuovo singolo dal titolo: C’è qualcuno, torna in televisione per cimentarsi ancora una volta nei panni di imitatore.
La sua carriera da cantante comincia molto presto, già nel 1994 è vincitore di Sanremo, nella categoria Cantautori e l’anno successivo arriva al secondo posto nella categoria Nuove Proposte.
Da quel momento la sua vita sarà piena di tantissimi tour, italiani e europei e altre ancora partecipazioni al Festival di Sanremo.
Recentemente, ovvero lo scorso anno, prima della chiamata come imitatore, ha partecipato a Ora o mai più, sempre su Rai Uno, condotto da Amadeus.
Nel 2013, il cantautore vince il Premio Lunezia per l’impegno in difesa dei Diritti Umani, attraverso la sua produzione artistica.
Una curiosità, nel 2006 partecipa a Music Farm, show canoro condotto da Simona Ventura, in onda su Rai due, arriva fino in finale, ottenendo grande successo e approvazione da parte del pubblico.
Argia Renda
Questo articolo è stato modificato: 25 Ottobre 2019 15:01
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…