Massimo di Cataldo è pronto per il grande rientro a Tale e quale show, questa sera, in prima serata su Rai Uno, per una nuova puntata.
Carlo Conti è pronto per il nuovo ciclo di puntate di Tale e quale show, dopo aver decretato il vincitore della nuova edizione, ovvero: Agostino Penna.
Da stasera insieme ai migliori sei di questa ultima edizione ci saranno i migliori sei dell’edizione precedente, per il resto le regole restano sempre le stesse.
A giudicare il tutto i tre giudici: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, accompagnati dall’attore napoletano Alessandro Siani.
Massimo di Cataldo: da Sanremo a Tale e Quale
Massimo di Cataldo che ben presto ufficializzerà l’uscita del suo nuovo singolo dal titolo: C’è qualcuno, torna in televisione per cimentarsi ancora una volta nei panni di imitatore.
La sua carriera da cantante comincia molto presto, già nel 1994 è vincitore di Sanremo, nella categoria Cantautori e l’anno successivo arriva al secondo posto nella categoria Nuove Proposte.
Da quel momento la sua vita sarà piena di tantissimi tour, italiani e europei e altre ancora partecipazioni al Festival di Sanremo.
Recentemente, ovvero lo scorso anno, prima della chiamata come imitatore, ha partecipato a Ora o mai più, sempre su Rai Uno, condotto da Amadeus.
Riconoscimenti e spettacoli
Nel 2013, il cantautore vince il Premio Lunezia per l’impegno in difesa dei Diritti Umani, attraverso la sua produzione artistica.
Una curiosità, nel 2006 partecipa a Music Farm, show canoro condotto da Simona Ventura, in onda su Rai due, arriva fino in finale, ottenendo grande successo e approvazione da parte del pubblico.
Argia Renda