La moglie di Carlo Conti si chiama Francesca Vaccaro, fa la stilista ed ha avuto un bambino dal conduttore: secondo figlio in arrivo? Ecco dove è nata.
La donna, che è nata nel 1972 in Toscana come del resto anche il conduttore di Tale e Quale Show, ha una relazione da circa 7 anni con il conduttore più famoso della tv nonché uomo di punta della Rai.
I due si sono sposati e nel 2014 è nato il loro primo figlio Matteo: ci sarà un secondo bebè in arrivo? Al momento no, ma è presto per dirlo. Di certo il loro amore, nonostante gli 11 anni di differenza, non è mai stato un problema: il loro legame è davvero molto forte e genuino, sempre lontano dal gossip e dalle copertine dai giornali, eccezion fatta per il loro matrimonio che ha letteralmente fatto il giro del web.
In molti si chiedono come Carlo Conti e sua moglie Francesca Vaccaro si siano conosciuti e la risposta è: a Domenica In. La donna, infatti, era proprio la costumista di questo programma e dietro le quinte, tra trucco e parrucco, è nato in sordina un rande amore che è sbocciato poco dopo.
Questo articolo è stato modificato: 22 Ottobre 2019 20:47
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…