Chi lo avrebbe mai detto che Enrica Bonaccorti è stata la fidanzata di Renato Zero e che per di più i due erano vicini al matrimonio? Ecco qualche curiosità sulla loro storia d’amore.
Renato Zero sarà oggi ospite di Raffaella Carrà nello show di Rai Tre A raccontare comincia tu.
Il cantante romano inaugura la seconda stagione e chissà se racconterà anche del suo fidanzamento con Enrica Bonaccorti.
Enrica Bonaccorti fidanzata Renato Zero
Enrica Bonnacorti è stata per diversi anni la fidanzata di Renato Zero: ecco cosa ha rivelato la conduttrice a Gay.it “Avremmo potuto sposarci tranquillamente. Gli voglio un bene profondo, quello che va oltre i difetti: miei e suoi”.
Leggi anche–> Lite Renato Zero e Loredana Bertè: il motivo
La nota conduttrice ha poi aggiunto che con il cantante romano ha vissuto molti brividi ammettendo poi “Anche oggi, c’è elettricità fra noi due: mi sento legata a lui oltre il tempo“.
Insomma una bellissima storia d’amore, tanto che Enrica ammette “Avremmo potuto sposarci tranquillamente”.
Leggi anche –> Renato Zero, quella volta che garantì per Mimì
Erano appena ventenni quando si incontrarono per la prima volta e la Bonnarcoti ha rivelato anche qualcosa in più in merito all’orientamento sessuale di Zero.
Renato Zero sulla sua amata, nel corso di un’intervista, disse “Che je vuoi di’ a Enrica? Ancora oggi, se la guardo negli occhi, mi rimane il brivido di ieri“.
Insomma, davvero una bellissima storia d’amore.