Diana e Ashley R sono state protagoniste di Vite al limite e poi lo show che incontra i pazienti dopo le cure del Dottor Now. Ecco la loro trasformazione.
Cambiare vita e abitudini alimentari non è una cosa semplice, lo sanno bene Diana e Ashley R che per poter cambiare si sono rivolte alle attente e severe cure del Dotto Nowzaradan.
Vite al limite e poi incontra le due donne dopo aver finito le cure, quando hanno dovuto fare i conti con la vita di tutti i gironi senza l’attento esame del severo dottore.
Diana e Ashley R sono state incontrate dalle telecamere di Vite al limite e poi e entrambe hanno stupito i telespettatori.
Diana si è ricolta alla clinica del Dottor Now con a dosso ben 270 chili e il morale a terra dopo una vita passata con la consapevolezza di essere l’unica persona su cui poter contare.
La ventiquattrenne Ashley R si è rivolta al Dottor Nowzeradan con un peso a dosso di ben 20 chili e con a rischio la sua vita e il suo matrimonio con David.
Dopo i 12 mesi di cura con il Dottor Nowzeradan Diana ha raggiunto il peso di 163 chili perdendo la bellezza di 110 chili.
Anche il percorso di Ashley è stato a dir poco incredibile, la giovane ha perso infatti 100 chili.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…