Justin Assanti ha partecipato a Vite al limite insieme a suo fratello Steven, uno dei personaggi più controversi della storia dello show. I due fratelli hanno fatto la storia del programma.
Questa sera su Real Time sarà ripercorsa la storia dei fratelli Assanti, una coppia di fratelli obesi che ha partecipato a Vite al limite.
Justin Assanti era completamente succube di suoi fratello Steven, il più prepotente e a tratti cattivo personaggio mai apparso su Vite al limite.
Su Real Time questa sera andrà in onda uno speciale sui fratelli assanti e verrà ripercorsa la loro intera storia.
Justin tra i due è quello che ha avuto la storia più difficile, il ragazzo ha dovuto sopportare molti abusi, alcuni dei quali inflittigli proprio dal fratello.
Quando Steven e Justin avevano rispettivamente 11 e 5 anni, molto spesso Justin restava senza cena: la loro madre usciva per il lavoro lasciando loro del cibo che prontamente Steven divorava senza minimamente pensare a suo fratello.
Se di Steven sappiamo che si è sposato con una massaggiatrice e che, pare, abbia totalmente mutato il suo carattere non si hanno informazioni in merito alla vita di Justin dopo la sua partecipazione a Vite Al limite.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…